Come funziona lo scambismo ir perché le coppie sposate sono le più intive

Premessa: questa è una delle storie più lette di semper su TheCut del Žurnalas “New York”, Atkreipkite dėmesį į tai, kad nėra blogo, kuris gali sukelti problemų, susijusių su jūsų gyvenimu. Il perché è semplice: racconta la settimana di un otimtimo šeimos, felicemente sposato, che ne vede l’ora di fare sesso con altre persone in presenza di sua moglie quanto assiduo frequentatore di vietinis skambisti. Contenuti espliciti? Ne, altamente onesti.

Sono quel che si direbbe ir buon padre familgia. Padidinti mulino numerį. Ma se ne trovat me e mia moglie nel “Vanilės pasaulis“, Cercateci in quello dei sex party. Sulla quarantina e con un solido matrimonio alle spalle, ecco la storia di una seksualinės teigiamos poros. Come tant (issime) e. Jono anonimo dirigentas “New Jersey” dirigento nariams skiria giorni ir diario, Thecut.com I particolari – tragici com comencial – della sua vita da scambista felicemente ammonilato.

vaizdas

Getty Images

PRIMO GIORNO

“” Eccoci col tran-tran del lunedì: sveglie varie ed eventuali, bambini che entrano nella nostra stanza casendo casendo, prepara la colazione, accompagnali in tre scolule diverse … Finalmente a lavoro. Inizio dare un’occhiata al mio sąskaita su SLS(sūpynės gyvenimas), un sito per quelli che in un film dei Settanta chiamerebbero “scambisti”. Io e mia moglie Jax amiamo fare del buon sesso, semper. E nėra abibaomo problema ir yra įsitikinęs, kad esperientu. E questo weekend ci aspetta un sekso šalis».

«Pranzo. E di nuovo un check al volo su SLS. Nepamirškite pranešti apie nepageidaujamus atvejus. Dopo qualche messaggio decido di stoppare la conversazione, sembrano solo dei wannabe. Nesvarbu, ar esate profesionalus, ar ne, galite rasti daugiau informacijos apie savo klientų poreikius ».

«Dopo mezz’ora di piagnistei vari, ir bambini sono finalmente leto. “Accarezzo mia moglie mentre le svelo i piani per il fine settimana. Le mostro le fotografe di fidanzati conosciuti su Kik Messenger, praticamente siami viki di casa. Decidiamo di incontrarci venerdì nella nostra camera d’albergo ».

SECONDO GIORNO

«Sveglia i bambini, carica la lavastoviglie … La solita routine. Nei momenti di pausos, lavoro, non faccio altro che kontroler i messaggi ricevuti ir profiliai delle coppie su SLS e Kik. Altezza, peso, età, foto, il solito čekis. Sono pochissimi gli utenti che accettano mostrare anche il viso su siti come questi. Si sbizzarriscono pokalbyje, invece. Ateik man e mia moglie, d’altronde. Le persone a cui proprio non riusciamo a dir di sì: calvi e in sovrappeso ».

vaizdas

Getty Images

TERZO GIORNO

«Stanotte non sono riuscito a prendere sonno. Sono eccitato al sol pensiero di leccarla o giocare con le tette di qualcuna che non sia mia moglie. Anche se lei ovviamente sarà accanto a me ». «La berniukas ir atvyksta. Ci fiondiamo in macchina per (-os) vestirci da supereroi per la festa a di di stasera. “Jax indossa della lingerie” yra “all-in-one” prekių ženklas. Io prendo del Sildenafilis, una dozė leggera di Viagra. Niente di che, solo per avere quel twist in più ».

“Arriviamo viešbutyje įsikūrusi viešbutyje” Procter “viešbutyje” Apatinė salė “. Prima di far conoscenza con le altre coppie ci sbronziamo un po ‘, giusto per togliere quel velo di imbarazzo che ci potrebbe essere ». “Pasiuntiniu ragazzi, kredo 10 anni più giovani di noi, andiamo kamera con la scusa di riempire ir nostri bicchieri. Mostriamo loro i žaislai Che abbiamo portato: un Dildo di vetro ir vibratore. Moksleivė e Mokinys, Li chiamerò così, ci mostrano a loro volta si usa il dildo doppio che hanno con sé. Io e Mokinys siamo l’uno di fronte all’altro, mentre le ragazze “jungti” da quel giocattolino, ci praticano sesso orale “.

QUARTO GIORNO

«Mi sveglio ma sorrei dormire ancora. E pakrantė. Mi giro verso Jax e le sorredo, stordito dalla nottata. Nepamirškite apsilankyti viešbutyje “Piscigo”. Taip pat mokykla ir moksleivė, moka ir mokytojai, ir mokytojai, kurie dirba rengiant baldus “. “Chiamiamo un’altra a babysitter e via di nuovo verso la festa, dove finalmente incontriamo la coppia Kik. Dopo aver bevuto kokybiškas gėrimas išlaiko stilių, išsiskiriantis iš karto. Ne fanno per noi».

«Nepamirškite investuoti į 10 žmonių asortimentą. Un’orgia seseo orale e danze promiscue. Puntiamo una coppia che sembra super passionale. Lei ha la pelle morbida, la accarezzo appena sotto la maglietta. Skelbimas nenaudojamas per porą, tranne noi quattro. Iniziamo tarifas sese, stavolta più dolcemente rispetto alla notte prima, mentre le nostre mogli continuano a masturbarsi a vicenda. Vaikų darželiai, kuriuose gyvena bamblys, nesuvokiami ne ci toca korcie casa ».

vaizdas

Getty Images

QUINTO GIORNO

«Brunch sus tutta la famiglia. Jax si fionda afflal sul piatto e mi sussurra all’orecchio che è proprio quello che le serviva. Come lo scolaretto “. «Rimbocchiamo le coperte ai bambini e iriamo a fare sesso už kameros. Lei vieni e prima di addormentarci parliamo delle due notti “impegnative” che abbiamo trascorso ».

SESTO GIORNO

«E si ritorna seduti alla scrivania. Tra una mail di lavoro e l’altra, scrivo alla coppia di “scolaretti”. Vorrei rivederli. E bissare l’esperienza del dildo doppio, magari ». «Sono a casa e Jax sembra stanca. Chiacchieriamo un po ‘leto ripensando alle coppie che abbiamo conosciuto. Sto già fantasticando sulle prossime. “Nepasiduodama smulkių nustatymų”, mi rimbocca lei ».

SETTIMO GIORNO

«Sono chiuso in bagno a Masturbarmi. Tęskite “garantinį” albumą “foto savaitgalį” ir “garantuokite, kad galėtumėte apsilankyti”..
«Forse avrà dei toni più” vanigliati “, ma gegužės mėn. gegužės mėn… ».

Courtesy photo gettyimages.com

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

2 + 3 =

map